Seleziona una pagina

 

Long Range Italia a.s.d.

Long Range Italia a.s.d.

Come vi avevamo già annunciato, ha aperto ufficialmente oggi i banconi il DONNA LUNA CLUB ASd, il primo impianto sportivo di tiro presente al centro Italia dedicato interamente al mondo delle carabine.
Ieri ci siamo fatti una passeggiata ad Aprilia a visionare l’impianto e ad acuisire maggiori informazioni dal titolare, il sig. Pasquale Ursino. E tuute le informazioni acquisite ve le forniamo con piacere, certi che questo nuovo campo di tiro possa appasionarvi come ha fatto con noi.
Il poligono si trova in via Apriliana n. 73, ad Aprilia (LT); per arrivarci si prende la SS 148 Pontina e si esce proprio allo svincolo di via Apriliana (venendo da Roma è prima di Aprilia); si prende a destra in direzione di Ardea e dopo circa 2 km si incontra un cancello in ferro con due grandi bandiere italiane ai lati; scendete e siete arrivati.
Il poligono sarà aperto tutti i giorni: è stato previsto un solo giorno di chiusura per riposo settimanale, ma ancora non è stato deciso quale. La frequenza sarà riservata ai soli soci, salvo partecipazione a gare o corsi.
La quota associativa è stata stabilita in Euro 400,00 annuali e consentirà tutti gli ingressi che si vorranno, senza limitazioni di tempo, salvo che nelle giornate di maggiore affollamento; in alternativa è stato previsto un carnet da 10 ingressi a 300,00 Euro. Nelle girnate festive e prefestive sarà gradita la prenotazione della piazzola.
Per se sole linee a 550 m sono disponibili le telecamere wire-less che vi trasmetteranno le immagini del bersaglio direttamente sul vostro smartphone, tablet o pc; all’atto dell’arrivo vi verrà fornita la password cn cui accedere nel sistema e vedere le immagini della telecamera della vostra piazzola.
Per le linee a 200 e 300 m non sono previste le telecamere.
Uno stand separato, ma sempre al coperto, sarà decicato alle ex ordinanza o alle carabine in cal. 22, con linee a 50 e 100 m.
Per contatti diretti ed ulteriori informazioni, potete scrivere al titolare sulla sua posta elettronica: minias82@hotmail.it
Vi ricordiamo che anche domani è in programma la gara inagurale a cui tutti possono andare a partecipare.
Facciamo i nostri migliori auguri a Pasquale Ursino per la sua grandiosa iniziativa.