Seleziona una pagina
Long Range Italia a.s.d.

Long Range Italia a.s.d.

 

Correzione della Classifica
Rielaborando oggi la classifica della prima prova del campionato 2015, ci siamo accorti che nella sua stesura era stato commesso un errore:
nella categoria Tactical abbiamo avuto ben 3 tiratori che hanno realizzato 95 punti (Stefanelli, Ferrante e Bianchi); di questi, però, Ferrante ha gareggiato con il cal. 223, mentre gli altri 2 erano in gara con un 308. 
A norma di regolamento, in caso di parità di punti, in questa categoria è previsto che abbia prevalenza il tiratore che ha usato il calibro inferiore, mentre solo in caso si sia usato lo stesso calibro, si terrà conto delle mouche realizzate.
Pertanto, il secondo posto va assegnato a Roberto Ferrante, che ha sparato con un COLT AR15 in cal. 223, mentre Stefanelli e Bianchi hanno usato entrambi un SAKO TRG 22 in cal. 308 e, quindi, per il terzo posto prevale Stefanelli per via del maggior numero di mouche realizzate.
Ci scusiamo per l’errore con i diretti interessati e con tutti i nostri lettori, ma era la prima volta che qualcuno gareggiava con un calibro 223 e la cosa ha colto di sorpresa il nostro computerista.