Seleziona una pagina
Long Range Italia a.s.d.

Long Range Italia a.s.d.

 

 

Il campo 25 Korral apre agli allenamenti

Per tutti coloro che abbiano apprezzato il tiro tattico fatto in occasione delle gare notturne sul campo di tiro del 25 Korral, comunichiamo che il titolare dell’impianto ha deciso di aprire al pubblico tale possibilità di tiro, fino ad oggi riservata esclusivamente ai tiratori scelti delle Forze dell’Ordine.
Pertanto, già da questo mese, dopo il 15,  il giovedì pomeriggio, dalle 16 alle 20, il poligono verrà chiuso all’attività di tiro con le armi corte, per consentire l’uso delle 6 piazzole per carabina .
Per chi non fosse venuto alle nostre gare, ricordiamo che il campo di tiro si trova a Roma, in via Pian dell’Olmo (traversa al km 7+500 della SP Tiberina, a circa 9 km dal GRA – uscita SS3 Flaminia); come detto le linee di tiro sono 6; si spara dalla posizione a terra, con un angolo di sito negativo di circa 15°, con i bersagli posti a circa 175 m.
I turni di tiro saranno di almeno un’ora (la durata minima sarà di un’ora in caso di più prenotazioni) e dovranno essere prenotati chiamando direttamente Sergio, il proprietario del campo, al numero 3293408936
Buon divertimento