Seleziona una pagina

REGOLAMENTO

BIG GAME NIGHT EVENT 2018

 

Bersaglio 1:

6 barilotti di cui 5 a punteggio con due colpi ognuno e quello in basso a destra di prova, punteggio massimo 100, ogni colpo in più sui barilotti di gara escluderà il punteggio migliore dello stesso barilotto.

Bersaglio 2 LRI MATCH:

Tre animali da prendere obbligatoriamente con 1 colpo ciascuno per avere diritto a 5 punti in più sul totale con il bersaglio 1, un colpo in meno dentro l’animale renderà il bersaglio nullo, ogni centro aggiuntivo preso nel bersaglio aumenterà il punteggio di 1 punto. NB: si possono tirare al massimo 5 colpi sui bersagli animali in totale, in caso ci siano colpi in più il bersaglio non sarà conteggiato.

Gara nella gara, ci sono dei centri negli animali e due centri esterni, il miglior punteggio solo di questi bersagli stabilirà il vincitore dell’LRI Match.

Appoggio anteriore obbligatorio con bipiede tipo Harris, ogni altro sistema non è consentito ( sacchetto, altri tipi di bipiede etc. )

Appoggio posteriore VIETATO ( chi sarà sorpreso ad usare un qualsiasi tipo di appoggio posteriore o anteriore differente sarà escluso dalla gara )