Seleziona una pagina
Long Range Italia a.s.d.

Long Range Italia a.s.d.

 

Quando: Domenica 21 Maggio 2017

Dove: presso la località PARATA in CERRETO SANNITA ( Bn)

Distanza: 500 mt !

Per info e prenotazioni : Ugo Pelosi 3282619832

per la locandina:

 

REGOLAMENTO DI TIRO:

Le categorie sono così di seguito sinteticamente descritte:

a) PRODUCTION appartengono a questa categoria le armi prodotte in serie del costo massimo di € 2.000 esclusivamente nei calibri 308W e 223R.

b) F/TR appartengono a questa categoria esclusivamente le armi in calibro 308W e 223R non ricomprese nella categoria precedente.

c) OPEN appartengono a questa categoria tutte le armi non ricomprese nelle due categorie precedenti.

d) GRAN PREMIO SABATTI appartengono a questa categoria le sole armi Sabatti in calibro 308W che utilizzeranno le munizioni Fiocchi in calibro 308W presenti sulle linee di tiro.

Ogni tiratore avrà a disposizione 10 minuti di tempo nei quali esploderà n. 13 colpi, dei 13 colpi esplosi i migliori 10 saranno utilizzati ai fini della classifica. La posizione di tiro è quella prona, è ammesso per tutte le categorie l’uso del sacchetto posteriore, le categorie Production e Standard dovranno usare come appoggio anteriore i bipiedi, solo le armi della categoria Open potranno usare in alternativa ai bipiedi i rest anteriori; sono ammessi tutti i calibri da caccia e le armi dotate di freno di bocca.

Il trofeo FIOCCHI MUNIZIONI – FABBRICA D’ARMI SABATTI è dedicato esclusivamente ai tiratori che si recheranno sulle linee di tiro con armi Sabatti in calibro 308W e che useranno munizionamento originale Fiocchi disponibile direttamente sul campo di tiro. Per partecipare a tale competizione per chi fosse sprovvisto di una arma Sabatti in calibro 308W sulle linee di tiro saranno disponibili due carabine Sabatti in calibro 308W nelle quali andranno usate esclusivamente munizioni Fiocchi calibro 308W presenti sulle linee di tiro.

Il primo classificato del Trofeo FIOCCHI MUNIZIONI – FABBRICA D’ARMI SABATTI sulla distanza dei 500 metri si aggiudicherà una carabina Sabatti e 200 munizioni Fiocchi in calibro 308W.

 

andiamo in massa !!